Spezia è pronto ad affrontare la prova del 9 a Catanzaro, dove cercherà di rinfocolare l'entusiasmo dei tifosi. La squadra di mister Alvini dovrà affrontare una partita difficile contro gli Aquilotti, che viaggiano sulle ali dell'entusiasmo dopo lo straordinario campionato di Serie C vinto. La partita sarà un classico match di Serie B, dove servirà più la spada del fioretto. Il tecnico aquilotto potrà contare sull'intero organico con le sole eccezioni degli infortunati Wisniewski e Reca e dei giocatori fuori rosa. La bella notizia è il ritorno a disposizione di Hristov, tra i convocati anche i neo acquisti Gelashvili e Corradini. La formazione iniziale non dovrebbe discostarsi da quella presentata a Bolzano, con la sola eccezione di Bastoni al posto dell'infortunato Reca. Andiamo a vedere come si svilupperà la partita. Il match sarà disputato allo stadio 'Ceravolo' di Catanzaro, con inizio alle 20:30. L'arbitro sarà Zufferli di Udine. La squadra di Spezia è pronta a dare il massimo per portare a casa i tre punti. La tifoseria bianca è in fermento, con oltre 50 tifosi che hanno fatto il viaggio da Spezia a Catanzaro. So che la partita sarà difficile, ma sono fiducioso nella squadra di mister Alvini. La partita di stasera sarà un banco di prova perfetto per verificare quanto la squadra sia calata nel campionato cadetto. Il presidente Platek e il ds Macia hanno dichiarato le ambizioni di Serie A della squadra, e mister Alvini ha confermato la sua dedizione totale alla causa. La squadra di Spezia è pronta a lottare per raggiungere l'obiettivo. La partita contro Catanzaro sarà un passo importante verso la conquista della Serie A. But non sarà facile, perché gli Aquilotti sono una squadra forte e ben organizzata. La squadra di Spezia dovrà essere molto attenta e non può permettersi di sbagliare. La vittoria a Catanzaro sarebbe un importante passo avanti per la squadra di mister Alvini.