Lo Spezia ha annunciato l'esonero del direttore sportivo Stefano Melissano. La separazione era nell'aria da diverso tempo e farà spazio, con tutta probabilità, all'arrivo di Guido Angelozzi. La decisione è stata presa dopo una serie di risultati al di sotto delle aspettative. Il club ligura sta lavorando per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. Un po' più a singhiozzo dato l'avvicinarsi del weekend, ma i club di Serie B continuano la loro attività in vista del calciomercato. Sono molte le trattative che si stanno svolgendo, tra cui quella per l'acquisto di Gianluca Lapadula, ex attaccante del Milan e del Pescara. Il bomber ha risolto con lo Spezia e potrebbe diventare una ghiotta occasione di mercato per diversi club di Serie B. La squadra ligura sta anche valutando l'acquisto di altri giocatori per rinforzare il reparto avanzato. Andiamo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane. Il mercato estivo sarà molto importante per lo Spezia, che vuole migliorare la sua posizione in classifica. La squadra sta lavorando sodo per raggiungere questo obiettivo. So che i tifosi dello Spezia sono molto emozionati per la nuova stagione. Il club sta facendo tutto il possibile per soddisfare le loro aspettative. But non sarà facile, perché la concorrenza in Serie B è molto alta. Lo Spezia dovrà lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi.