Lo Spezia perde ancora e la panchina di Luca D'Angelo potrebbe traballare pericolosamente. Contro il Palermo arriva la quarta sconfitta in sette turni di campionato. La squadra ha accorciato le distanze sul finale, ma non è bastato. La sconfitta è arrivata il 4 ottobre allo stadio Picco. Lo Spezia aveva iniziato male la stagione e non riesce a risalire la classifica. La squadra di Luca D'Angelo deve trovare una soluzione per tornare a vincere. Il prossimo turno sarà fondamentale per capire le intenzioni della squadra. Lo Spezia deve reagire e trovare la giusta mentalità per affrontare le prossime partite. La sconfitta contro il Palermo è un campanello d'allarme per la squadra. Lo Spezia deve lavorare sodo per tornare a essere competitivo.